KIT
OFF-GRID
KIT
ON-GRID
KIT TRADIZIONALE T-GREEN CONTATTI
Kit impianto fotovoltaico

tradizionale con inverter e struttura
Kit fotovoltaico per l'installazione del fotovoltaico, comprende moduli fotovoltaici, inverter e la struttura necessaria per l’installazione al tetto. L’impianto fotovoltaico Tradizionale è collegato al contatore di casa e alla rete nazionale elettrica e ti consente di poter risparmiare il 50% del costo delle bollette attuali.
€ 4400,00
Vuoi acquistare questo kit fotovoltaico? Contattaci!
IL KIT TRADIZIONALE COMPRENDE:
  • 12 Moduli fotovoltaici 250W di produzione Europea - 1 falda (stringa) da esporre a Sud
  • Nr 1 Inverter 3,00kWp monofase, grado di protezione IP65, display grafico, sezionatore lato DC e connettori. ABB PVI 3.0 OUTD-S
  • Nr 2 Connettori maschio per collegamento stringa al modulo fotovoltaico
  • Nr 2 Connettori femmina per collegamento stringa al modulo fotovoltaico
  • Nr 10 Profilo in alluminio 40x40 barre da 3,15mt con sezione a ''C'' per il fissaggio dei moduli e staffe
  • Nr 5 Giunto rapido Inox per profilo in alluminio
  • Nr 20 Morsetti intermedio "omega" in alluminio
  • Nr 12 Morsetto terminale "Z" in alluminio
  • Nr 24 Staffe in acciaio Inox per tegole
  • Nr 1 Pack di viteria varia per rendere il campo fotovoltaico ben ancorato ad ogni suo elemento. Il pack comprende (40 Viti Esagonali 10X16 INOX, 50 Dadi M10 INOX, 50 Rondelle M10 INOX, 30 Viti a brugole M8 INOX, 30 Dadi ad ancora M8)
  • Mt 50 Cavo solare DC di sezione 4mmq, colore nero
  • Mt 50 Cavo solare DC di sezione 4mmq, colore rosso
  • Nr 1 Quadro elettrico lato D.C IP65, 4moduli, completo di portello, composto da nr 1 portafusibili DC e nr 2 fusibili di protezione alle stringhe fotovoltaiche
  • Nr 1 Quadro elettrico lato A.C IP65, 4moduli, completo di portello, composto da Magn.term.diff. 2poli 16A 300mA
  • Nr 1 Manuale di installazione.
Qualità dei materiali garantita, ciò che vedi sul sito arriva a casa tua
Vuoi ordinare il tuo kit fotovoltaico? Scegli la qualità dei prodotti T-Green. Per i nostri clienti scegliamo solo i materiali che ti assicurano nel tempo le massime prestazioni. I prodotti che vedi sul sito internet sono gli stessi che ricevi a casa tua.

Siamo su internet ma siamo anche un’azienda reale che puoi contattare in ogni momento
Sul nostro sito internet trovi tutte le informazioni che ti servono. Ma non dimenticare che T-Green è un’azienda fatta di persone sempre disponibili ad aiutarti. Hai un dubbi o sei alla ricerca di un consiglio? Contattaci via chat, telefono o e-mail. Saremo felici di fornirti assistenza.

Risparmia sul costo dell’installazione
Comprare il kit fotovoltaico di T-Green significa darti completa autonomia nel scegliere chi ti installerà l’impianto fotovoltaico e questo ti farà risparmiare grosse cifre di denaro. Il rientro del tuo investimento sarà in brevissimo tempo e inizierai subito a risparmiare grazie al kit fotovoltaico.

Prezzi sempre trasparenti
Con T-Green i prezzi sono sempre trasparenti. Confronta i prodotti e scegli in tutta libertà il kit su misura per te. Paghi esattamente quello che vedi scritto sul sito, senza brutte sorprese!

Garanzia soddisfatti o rimborsati
T-Green desidera che i suoi clienti siano sempre soddisfatti. Per questo, se non sei pienamente soddisfatto del prodotto che hai acquistato, ti offriamo una garanzia 100% soddisfatti o rimborsati.

  1. Scegli il kit fotovoltaico più adatto alle tue esigenze
  2. Compila la form con i tuoi dati per ricevere un preventivo personalizzato
  3. Ti contatteremo telefonicamente e senza impegno per capire su quali tegole verrà installato il tuo nuovo kit
  4. Ricevi a il kit comodamente a casa tua
  5. Monta il tuo nuovo kit in completa autonomia risparmiando sui costi di installazione
  6. Con il kit fotovoltaico da 3kWp inizi subito a risparmiare!
GARANZIE SUI PRODOTTI
Garanzie moduli fotovoltaici: 10 anni contro i difetti di fabbrica e per 25 anni è garantita la produzione fino all'80% del valore iniziale
Garanzie inverter ABB: 5 anni contro difetti di fabbrica o guasti
Garanzie Inverter ADVANCE: 2 anni contro i difetti di fabbrica o guasti
Garanzie Inverter SOLAREDGE: 12 anni
Garanzie Sistema d’accumulo SAMSUNG: 6.000 cicli di carica e scarica delle batterie / 5 anni sul prodotto
Garanzie Sistema d’accumulo TESLA: 10 anni
Garanzia OTTIMIZZATORI DI POTENZA SOLAREDGE: 25 anni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE T-GREEN SRL

  • CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
  • CONTRATTO ON LINE E DEFINIZIONE
  • PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D'ACQUISTO
  • ESECUZIONE DEL CONTRATTO E MODALITÀ DI CONSEGNA
  • DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
  • OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE
  • RACCOLTA DATI
  • RESPONSABILITÀ
  • GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA
  • GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
    • Diritto di Recesso
  • METODI DI PAGAMENTO
  • RINVIO ALLA LEGISLAZIONE VIGENTE

Prima di qualsiasi transazione il cliente riconosce di averne preso conoscenza e dichiara espressamente di accettarle nel momento in cui invia l’ordine definitivo. Nelle presenti condizioni di vendita ("Condizioni Generali di Vendita") sono illustrati i diritti e gli obblighi dei clienti e di “T-Green Srl” in relazione a qualsiasi acquisto, vendita, ordine o consegna di prodotti effettuato attraverso il presente sito Web.
Recapiti:
T-Green Srl
Sede legale: Via C. Zima, 1 – 25121 Brescia
Sede operativa: Via C. Terranova, 5/a – Rezzato (BS) 
Tel: +39 030 2793091 Fax: +39 030 2491336 
P. IVA 03480590987

 

  1. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
    Al momento di trasmettere l'ordine il cliente riconosce di avere preso conoscenza delle condizioni generali di vendita visualizzate sullo schermo (denominazione, prezzo, componenti, quantità, particolarità dei prodotti ecc.) e dichiara espressamente di accettarle senza riserve. La trasmissione dell'ordine e la sua conferma da parte del cliente concretizzano la sua accettazione piena e completa delle condizioni generali di vendita, che sono le sole applicabili all'ordinazione.
    Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da T-Green Srl che provvederà a darne comunicazione alla clientela attraverso gli appositi canali. Il consumatore e/o cliente si impegna ed obbliga a provvedere alla loro stampa e conservazione.
  2. CONTRATTO ON LINE E DEFINIZIONE
    Per contratto di compravendita "on line" si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore e un consumatore e/o cliente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata "internet". Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso da parte del consumatore e/o cliente al sito internet corrispondente all'indirizzo www.pannellifotovoltaici-kit.it, ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene. T-Green Srl potrà richiedere discrezionalmente al consumatore e/o cliente una conferma dell’ordine effettuato. Per consumatore s'intende qualsiasi persona fisica che, nei contratti di vendita di beni di consumo, agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale eventualmente svolta. Per i contratti a distanza con i consumatori viene esplicitamente richiamata la normativa prevista dalla sezione II del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005.
    Il contratto si considera concluso nel momento in cui l'accettazione del cliente giunge all'indirizzo elettronico di www.pannellifotovoltaici-kit.it, mediante invio dell'ordine digitale; il cliente riceverà tramite e-mail la conferma della conclusione del contratto.
  3. PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D'ACQUISTO
    Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. I prezzi possono subire delle variazioni in qualsiasi momento, senza che il fornitore sia tenuto a darne preavviso, in ogni modo, una volta che il cliente ha effettuato l'ordine del prodotto, lo stesso non subirà nessuna variazione di prezzo.
    Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line" ovvero terminando la procedura guidata di acquisto che si conclude con un click sul pulsante “Invia Ordine”. Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati on line all'atto dell'acquisto.
    Il Cliente non dovrà nulla in più di quanto evidenziato nel totale dell'ordine al termine della procedura di acquisto.
    Al Cliente verrà inviata tramite posta elettronica la conferma dell'ordine effettuato, riportante i dati dell'intestatario, l'indirizzo per la consegna, prezzo e spese di acquisto, eventuali note. Il Cliente è tenuto a verificare la correttezza di quanto riportato e di comunicare in modo tempestivo eventuali variazioni.
    Per ogni ordine effettuato ai sensi dell' art. 14 D.P.R. 445/2000, T-Green Srl emetterà una fattura accompagnatoria contestualmente alla spedizione della merce. Per l'emissione della suddetta fattura, fanno fede tutte le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura.
  4. ESECUZIONE DEL CONTRATTO E MODALITÀ DI CONSEGNA
    T-Green Srl  accetta ordini solo con consegna nel territorio italiano, isole comprese.
    La merce viene consegnata al piano "strada" (o piano terra). Avvisiamo che NON vengono effettuati montaggio ed installazione, rottamazione, ritiro dell'usato. 
    Può essere effettuato il ritiro presso il nostro magazzino previo accordi tra le parti.
    T-Green Srl provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità di cui ai precedenti articoli, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia oppure, ad insindacabile giudizio dell'azienda, direttamente dall'azienda stessa. I tempi del recapito non supereranno mai quelli previsti dall’art. 54 D.Lgs. 206/2005 (tale termine sarà applicabile anche alle transazioni con non consumatori). Per data di consegna si intende valida la data relativa al primo tentativo, da parte del corriere, di recapito della merce all’indirizzo (da intendersi l’ingresso principale dello stabile e non quello di accesso all’abitazione privata), anche se il tentativo non va a buon fine per assenza del destinatario o rifiuto della merce.
    Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna all'indirizzo indicato dal Cliente nel momento dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare nel nostro magazzino.
    Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che: il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque rovinato, anche per quello che concerne i materiali di chiusura (nastro adesivo o punti metallici). In caso contrario deve essere indicata nel documento di trasporto del corriere la clausola "ACCETTO CON RISERVA" specificando a penna la descrizione dell'anomalia riscontrata (es: imballaggio bagnato, foro nel cartone, ammaccatura sul cartone ecc.), in caso contrario T-Green Srl NON accetterà NE' reclami NE' sostituzione della merce. 
    Qualora, al momento della consegna, il Cliente avverta dei rumori sospetti all'interno del pacco, consigliamo di apporre sul DDT del corriere la dicitura "ACCETTO CON RISERVA" e di indicare “rumori sospetti” anche se l'imballaggio risulta integro.
    Eventuali problemi riscontrati sulla merce ricevuta devono essere segnalati entro 5 giorni lavorativi dall'avvenuta consegna, farà fede la data riportata sul DDT del corriere.
    Nei casi di mancata consegna della merce ordinata e spedita, non imputabili a T-Green Srl, la stessa avrà il diritto al rimborso delle spese di trasporto. Questa operazione di rimborso potrà essere effettuata anche mediante storno parziale del pagamento effettuato con carta di credito e/o bonifico bancario.
  5. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
    T-Green Srl viene rifornita quotidianamente dai propri fornitori, per questo motivo un prodotto in questo momento non disponibile, può tornare disponibile in tempi brevi. I prodotti pubblicati sono ritenuti tutti disponibili; potranno esserci diversi tempi d’attesa in funzione della disponibilità del magazzino. Se il consumatore e/o cliente non dovesse acconsentire ad attendere il tempo necessario per la consegna (oltre il termine previsto dall’art. 54 del D.Lgs. n. 206/2005) il contratto si intenderà risolto e T-Green Srl provvederà allo storno del pagamento.
  6. OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE
    Il consumatore e/o cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 4, 5, 52 e 53 del D.Lgs. n. 206/2005.
    • 6.1 - È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. Il consumatore e/o cliente autorizza T-Green Srl e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest’ultima, copia dei documenti di identità non scaduti. La mancata ottemperanza alla richiesta di documenti autorizza T-Green Srl a risolvere il contratto per inadempimento dell’acquirente. È espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone. T-Green Srl si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti. T-Green Srl si riserva di approvare l'ordine solo dopo aver controllato l'esattezza di tutti i dati in esso contenuti; nel caso di mancata accettazione dell'ordine, T-Green Srl darà comunicazione tempestiva al Cliente.
    • 6.2 - Il Cliente solleva T-Green Srl da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.
  7. RACCOLTA DATI
    Compilando l'apposito spazio, presente sul sito web del sistema bancario di pagamento, il consumatore e/o cliente autorizza T-Green Srl ad utilizzare la propria carta di credito, o altra carta emessa in sostituzione della stessa, e ad addebitare sul proprio conto corrente in favore di T-Green Srl l'importo totale evidenziato quale costo dell'acquisto effettuato "on line". Tutta la procedura è fatta tramite connessione protetta direttamente collegata all'istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento "on line", al quale T-Green Srl non può accedere. Qualora il consumatore si dovesse avvalere del diritto di recesso, così come esposto al punto 9 delle presenti condizioni generali, l'importo da rimborsare sarà accreditato alla medesima carta di credito.
    • 7.1 - Compilando la scheda anagrafica nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni, il consumatore e/o cliente autorizza T-Green Srl a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico) ai corrieri e/o spedizionieri di fiducia utilizzati per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito.
  8. RESPONSABILITÀ
    Attenzione: nei mesi di Agosto e di Gennaio a causa della riduzione dei servizi prestati dai corrieri, le spedizioni potranno subire un ritardo rispetto alla consegna prevista. In ogni caso, T-Green Srl non sarà ritenuta responsabile per eventuali ritardi di consegna.
    Il consumatore e/o cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso. Quest’ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario. T-Green Srl, in tali casi, deve considerarsi esente da ogni responsabilità per perdite o avarie (danneggiamento) della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.
    • 8.1 - In caso di danneggiamento della confezione o dell'imballo il consumatore e/o cliente ha l'onere di apporre riserve in ordine alle cose trasportate al momento della riconsegna a pena di decadenza. In caso di perdita parziale o di avaria non riconoscibili al momento della riconsegna, il consumatore e/o cliente deve denunziare al vettore, a pena di decadenza, il danno appena conosciuto entro e non oltre otto giorni dal ricevimento a mezzo di lettera raccomandata a.r.(art.1698 c.c.).
    • 8.2 - T-Green Srl non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito, che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito ed altri mezzi di pagamento utilizzati all'atto dell'acquisto dei prodotti, non essendo, in nessun momento, parte della procedura.
    • 8.3 - Se ha acquistato un prodotto T-Green Srl tramite questo sito Web, qualsiasi contratto tra le parti sarà disciplinato dalla legge italiana. Foro competente sarà il Foro di Brescia. Qualunque accordo, comunicazione e contratto tra di noi sarà effettuato o concluso in lingua italiana.
    Le presenti Condizioni di vendita non inficiano in alcun modo altri diritti sanciti per legge e indicati in questo sito Web.
  9. GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA
    A tutti i prodotti venduti da T-Green Srl vengono applicate le disposizioni previste dal D.Lgs. 24/2002. Ciascun prodotto è corredato di scheda tecnica, consultabile anche dal sito, dalla quale si evince la garanzia rilasciata dal produttore. Per alcuni prodotti può essere richiesta la spedizione di un tagliando di garanzia entro i termini indicati.
    In caso di necessità il Cliente dovrà contattare il centro Assistenza Autorizzato più vicino, qualora il centro Assistenza Autorizzato non sia in grado di risolvere il problema riscontrato, T-Green Srl rimane a disposizione del Cliente per aiutarlo a risolvere il problema.
    Per far valere la garanzia è sufficiente esibire il tagliando assieme alla fattura di acquisto del prodotto. La garanzia è nulla se l’etichetta recante il numero di serie è stata rimossa o alterata.
    Come ottenere l'assistenza in garanzia:
    1. Contattare il Centro Assistenza Autorizzato di zona relativo al produttore dell'oggetto acquistato, quindi richiedere l'intervento in garanzia esibendo la documentazione fiscale di acquisto ed il tagliando di garanzia in dotazione al prodotto.  
    In caso di necessità, il cliente può contattare direttamente T-Green Srl  tramite la sezione “Contatti”.
    T-Green Srl declina ogni responsabilità per danni speciali, incidentali, conseguenti o indiretti, salvo i casi di dolo e colpa grave.
    • 9.1 - Il Consumatore (qualsiasi persona fisica che, nei contratti di vendita di beni di consumo, agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale eventualmente svolta, e comunque acquista utilizzando il codice fiscale e non la partita iva), nel caso in cui, entro due anni dalla consegna della merce acquistata, si manifestino difetti di conformità rispetto al contratto, da considerarsi già presenti al momento della consegna, ha diritto di rivolgersi alla T-Green Srl richiedendo la riparazione o la sostituzione del bene. Ove il consumatore chieda o accetti il rimedio della riparazione il congruo termine sarà determinato con espresso riferimento alla tempistica del centro di assistenza incaricato. 
    • 9.2 - E’ onere del consumatore provare che si tratti di un difetto di conformità esistente al momento della conclusione del contratto, a meno ché lo stesso non si manifesti entro sei mesi dalla consegna. (art. 1519-sexies c.c.).
    • 9.3 - La denunzia del vizio deve essere fatta entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza (art. 1519-sexies c.c.). 
    • 9.4 - Il Consumatore, per richiedere il rimedio della sostituzione o riparazione, dovrà effettuare apposito reclamo seguendo la procedura indicata al successivo punto.
    • 9.5 - Per esercitare il diritto di assistenza in garanzia, il Cliente dovrà scaricare il modulo di assistenza. Dovrà compilarlo, indicando i difetti riscontrati nel prodotto, firmarlo ed inviarlo tramite e-mail (…@....). Il Centro Assistenza risponderà al cliente con un codice di rientro (RMA) da indicare nell’imballo della spedizione del prodotto che richiede assistenza.
    • 9.6 - T-Green Srl previa imprescindibile comunicazione del codice di rientro, potrà autorizzare il rientro del prodotto per la verifica da effettuarsi nel relativo centro assistenza utilizzato dal venditore. Le spese di rientro saranno a carico del consumatore. I rischi relativi al trasporto della merce sono a carico del mittente che potrà liberamente scegliere se assicurare la spedizione senza alcun obbligo di rimborso a carico del venditore. Non saranno accettate le spedizioni inviate in “porto assegnato” se non preventivamente concordate con il venditore. Nel caso in cui venga riscontrato il vizio lamentato la T-Green Srl provvederà ad eseguire, in un congruo termine, il rimedio concordato. 
      La T-Green Srl si riserva la facoltà di addebitare al cliente le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la rispedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e funzionante ovvero privo del difetto di conformità lamentato e riferibile alla data della consegna, differentemente da quanto dichiarato dal cliente.
    • 9.7 - I Clienti “non consumatori” (cioè che acquistano con partita iva) per eventuali sostituzioni o riparazioni potranno rivolgersi direttamente a T-Green Srl. In ogni caso di richiesta di risoluzione contrattuale o riduzione del prezzo ex art.1492 c.c. la stessa dovrà essere preceduta dall'invio di idonea certificazione del centro assistenza sulla esistenza e natura del vizio lamentato atta a certificare che il vizio non sia dovuto al cattivo uso del bene. Solo dopo la ricezione di detta certificazione si procederà all’ evasione della richiesta.
  10. GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
    Nel caso in cui un cliente volesse fruire della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni dall'acquisto del prodotto dovrà attenersi alle stesse modalità utilizzate per il diritto di recesso a differenza che l'autorizzazione al reso è ad insindacabile giudizio della T-Green Srl la quale prenderà in valutazione caso per caso autorizzando o meno il reso e successivo rimborso.
    a) Diritto di recesso
    Ai sensi dell'art. 64 e del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto secondo quanto indicato nel D.Lgs 22 maggio 1999, n. 185.
    Per esercitare tale diritto entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, il Cliente dovrà scaricare il modulo di reso. Dovrà compilarlo, firmarlo e indicare le coordinate bancarie necessarie per restituire le somme corrisposte. Il modulo potrà essere anticipato via e-mail (atravaglioli@tgreen.it) e dovrà essere inviato tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, a:
    T-Green Srl
    Via C. Terranova 5/A
    25086 Rezzato (BS)
    Italia

    Ricevuta la raccomandata, T-Green Srl invierà via e-mail al Cliente il modulo di esercizio del diritto di recesso provvisto di numero di autorizzazione RMA che dovrà essere attaccato all’esterno dell’involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto e fatto pervenire a T-Green Srl entro 10 giorni lavorativi dall'autorizzazione.
     
    Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
    • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: pannello, inverter, ecc...);
    • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) rilasciato da T-Green Srl; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
    • il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;
    • il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso numero di matricola presente in fattura di vendita T-Green Srl; qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quanto segnalato in fattura, il reso non verrà accettato e il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
    • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
    • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, T-Green Srl darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
    • T-Green Srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

    T-Green Srl provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (cod. IBAN dell'intestatario della fattura). In ogni caso non saranno rimborsate le spese di spedizione sostenute da T-Green Srl per la consegna della merce al cliente, se non incluse nel prezzo dell’articolo.

    Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui T-Green Srl accerti:
    • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
    • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, ecc.) o anomalie al prodotto stesso;
    • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
    • uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità.

    La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata da T-Green Srl e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
    Nel caso di decadenza del diritto di recesso, T-Green Srl provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

  11. METODI DI PAGAMENTO
    ATTENZIONE: il consumatore che volesse usufruire della detrazione fiscale è obbligato ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario anticipato direttamente allo sportello della propria banca (non è possibile effettuare il pagamento on line, tramite home banking o carta di credito) specificando chiaramente all’impiegato che intende usufruire della detrazione fiscale, provvederà lui stesso ad inserire all’interno del bonifico la causale corretta (art. 25 D.L. n. 78 del 31/05/2010 oppure art. 16 bis del TUIR)
    Bonifico Bancario anticipato

    Si riceverà una e-mail automatica con le istruzioni e le coordinate bancarie per effettuare il pagamento (in caso di mancata ricezione inviare una richiesta tramite la pagina Contatti).
    La causale del bonifico bancario, oltre a riportare l’articolo di legge inerente alla detrazione fiscale, dovrà tassativamente riportare: numero  ID d'ordine, data d'ordine, cognome e nome del Cliente che ha effettuato l'ordine.

    In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, la spedizione della merce ordinata avverrà solo nel momento dell'effettivo accredito della somma dovuta, che dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Qualora le scadenze non vengano rispettate, l'ordine verrà automaticamente annullato. I tempi per la consegna saranno diversi da un pagamento con carta di credito, in quanto i tempi per la verifica dell'incasso sono diversi.
    La disponibilità della merce è da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito.
    Carta di credito -
    Il sistema di pagamento elettronico QUI PAGO permette di effettuare tutti i pagamenti su pannellifotovoltaici-kit.it con carte di credito a valere sui principali circuiti internazionali.
    Completare il vostro pagamento in completa sicurezza con tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Maestro, Visa electron, Postepay e tutte le carte ricaricabili) è estremamente semplice seguendo le semplici istruzioni che vi verranno fornite.
  12. RINVIO ALLA LEGISLAZIONE VIGENTE
    Per quanto non espressamente previsto dalle presenti condizioni generali di vendita, si applicano le disposizioni normative vigenti.
ALTRI KIT CHE POTREBBERO INTERESSARTI:
KIT ON GRID CON INVERTER BATTERIE SAMSUNG E STRUTTURA
€ 10300,00
dettagli kit
KIT ON GRID CON INVERTER BATTERIE TESLA E STRUTTURA
€ 15700,00
dettagli kit
KIT OFF GRID 3KWP CON INVERTER, BATTERIE E STRUTTURA
€ 7300,00
dettagli kit
CONTATTACI SENZA IMPEGNO
Vuoi sapere come avere il tuo kit fotovoltaico? Lasciaci i tuoi dati. Ti richiamiamo noi gratis e senza impegno!
invia richiesta